Giovedì, 10 Giugno 2021

CONVENZIONE ERSU-CINEMA “CITYPLEX MODERNO” – AVVIO CAMPAGNA ABBONAMENTI

L’ERSU di Sassari ha attivato una convenzione con il cinema multisala “Cityplex Moderno”, v. le Umberto I n.18, per la riduzione del costo degli abbonamenti per le proiezioni cinematografiche, validi per n. 10 ingressi e utilizzabili in qualsiasi giorno della settimana. 

 

La convenzione prevede un contributo ERSU del 50% sul prezzo di ogni singolo abbonamento che pertanto verrà emesso al costo di € 25,00.

Destinatari della convenzione sono gli studenti iscritti a un qualsiasi corso di laurea dell’Università degli Studi di Sassari, Conservatorio di Musica di I, II e III livello, Accademia di Belle Arti, Istituto Superiore di Scienze Religiose di Tempio Ampurias e gli studenti in mobilità internazionale. 

Gli abbonamenti, potranno essere acquistati direttamente al botteghino del cinema dietro presentazione di un voucher da ritirare presso la Segreteria di Direzione dell’ERSU, via Coppino n. 18 – 3° piano, previa presentazione e compilazione del modulo di ritiro allegato al presente avviso.

I voucher per gli abbonamenti saranno distribuiti in ordine di arrivo delle richieste e sino alla concorrenza di 200 abbonamenti.

 

A partire da martedì 15 giugno gli studenti interessati potranno presentarsi per il ritiro del voucher nelle seguenti giornate:

 

Martedì: 

- mattina dalle h 10 alle h 13

- pomeriggio dalle h 15.30 alle h 17.30

Venerdì: mattina dalle h 10 alle h 13