L’ERSU di Sassari ha attivato una convenzione con il cinema multisala “Cityplex Moderno”, v. le Umberto I n.18, per la riduzione del costo degli abbonamenti per le proiezioni cinematografiche, validi per n. 10 ingressi e utilizzabili in qualsiasi giorno della settimana. 

 

La convenzione prevede un contributo ERSU del 50% sul prezzo di ogni singolo abbonamento che pertanto verrà emesso al costo di € 25,00.

Destinatari della convenzione sono gli studenti iscritti a un qualsiasi corso di laurea dell’Università degli Studi di Sassari, Conservatorio di Musica di I, II e III livello, Accademia di Belle Arti, Istituto Superiore di Scienze Religiose di Tempio Ampurias e gli studenti in mobilità internazionale. 

Gli abbonamenti, potranno essere acquistati direttamente al botteghino del cinema dietro presentazione di un voucher da ritirare presso la Segreteria di Direzione dell’ERSU, via Coppino n. 18 – 3° piano, previa presentazione e compilazione del modulo di ritiro allegato al presente avviso.

I voucher per gli abbonamenti saranno distribuiti in ordine di arrivo delle richieste e sino alla concorrenza di 200 abbonamenti.

 

A partire da martedì 15 giugno gli studenti interessati potranno presentarsi per il ritiro del voucher nelle seguenti giornate:

 

Martedì: 

- mattina dalle h 10 alle h 13

- pomeriggio dalle h 15.30 alle h 17.30

Venerdì: mattina dalle h 10 alle h 13

 

 

 

 

Si informano i candidati che nella sezione dedicata alla procedura è stato pubblicato il Piano operativo specifico per lo svolgimento dei colloqui programmati per i giorni 14-15-16/06/2021 adottato ai sensi del Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Funzione Pubblica, in data 15/04/2021.

Detto Protocollo disciplina le modalità di organizzazione e gestione delle prove selettive delle procedure concorsuali pubbliche tali da consentirne lo svolgimento in presenza in condizioni di sicurezza rispetto al rischio di contagio da COVID-19 ed è stato validato dal Comitato Tecnico Scientifico nella seduta del 29 marzo 2021.

VAI ALLA PAGINA

E' stato pubblicato l'avviso inerente la disponibilità di posti alloggio per gli studenti esterni presso le Residenze ERSU, per l'anno accademico 2020 - 2021.

 

AVVISO

MODULO RICHIESTA   

SERVIZIO DI RISTORAZIONE SEDE DI : 
SASSARI - Mensa universitaria di Via dei Mille - 
NUORO - Ristorante Bombolo - 
ORISTANO - Ristorante Mistral  - 
ALGHERO - Ristorante Lido - 
OLBIA - Ristorante Carafood c/o Aeroporto Olbia - 
 
 
Si comunica che in occasione della Festa della Repubblica del 02/06/2021, il servizio di Ristorazione nella sede centrale 
presso la Mensa universitaria di Via dei Mille a Sassari e nei ristoranti convenzionati nelle sedi di Alghero, Oristano, Nuoro 
ed Olbia sarà sospeso con la cena del 01/06/2021 e riprenderà regolarmente con il pranzo del 03/06/2021. 
 
Il Direttore del Servizio Utenze - Dott.Mauro Deidda - 

Si informano i candidati che nella sezione dedicata alla procedura è stato pubblicato il Piano operativo specifico per lo svolgimento dei colloqui programmati per il 03/06/2021 adottato ai sensi del Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Funzione Pubblica, in data 15/04/2021.

Detto Protocollo disciplina le modalità di organizzazione e gestione delle prove selettive delle procedure concorsuali pubbliche tali da consentirne lo svolgimento in presenza in condizioni di sicurezza rispetto al rischio di contagio da COVID-19 ed è stato validato dal Comitato Tecnico Scientifico nella seduta del 29 marzo 2021.

VAI ALLA SEZIONE DEDICATA

Si comunica che a partire dal giorno 19/05/2021 presso la mensa universitaria di Via dei Mille saranno distribuite agli studenti iscritti alla mensa le borracce da utilizzare per il consumo di acqua durante il pasto in sala, da riempire negli apposti distributori.
La consegna avverrà soltanto agli studenti prenotati per il pasto, al momento dell’accesso alla struttura per ritirare il ticket di consumo e sarà distribuita una sola borraccia per ciascun studente. Scarica l'avviso.

Questa misura rientra nell’obbiettivo di riduzione dell’utilizzo della plastica nel servizio di ristorazione dell’Ersu e pertanto gli studenti sono invitati ad utilizzare la borraccia durante il consumo del pasto.

Pagina 1 di 27