Ufficio di supporto alla Direzione Generale
Principali funzioni
La Segreteria di Direzione
- supporta il Direttore Generale e gli Organi politici nell’espletamento delle proprie funzioni;
- collabora con il Direttore Generale nella gestione dell’agenda e della posta elettronica;
- collabora con il Settore competente nelle attività propedeutiche all’organizzazione e svolgimento delle sedute del Consiglio di Amministrazione;
- cura la procedura per l’uso, da parte di esterni, della Sala Conferenze dell’Ente in applicazione del Regolamento in uso;
- supporta la Direzione nella cura dei rapporti istituzionali con altri Enti e Istituzioni;
- provvede alla pubblicazione in “Amministrazione trasparente” di atti e documenti di competenza della Direzione generale.
Area di riferimento
Organizzazione
Personale amministrativo
Contatti
Indirizzo: Via M. Coppino, 18 - 07100 Sassari
Telefono: 079/9940020
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mappa
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento:
26 giugno 2023 , 10:30