AVVISO Apertura procedura per la dichiarazione dello "Status fuori Sede" per il Bando Borse di Studio e Servizi Abitativi a.a.2025/2026

Dettagli della notizia

Si informano gli studenti Fuori Sede, vincitori di borsa di studio, che in data 1 dicembre 2025 è stata attivata la procedura online per la dichiarazione dello status fuori sede.

Data:

01 dicembre 2025

Si informano gli studenti interessati (Fuori sede): vincitori di borsa di studio, che in data 1 dicembre 2025 è stata attivata la procedura online per la dichiarazione dello status fuori sede.

Procedura online: nella propria area personale, in corrispondenza della Borsa di Studio, si dovrà accedere su Elaborata in graduatoria -> Status di fuori Sede e procedere alla trasmissione dopo aver compilato le varie sezioni.

Si specifica che gli studenti risultati “beneficiari” ed “idonei non beneficiari” nelle graduatorie dei servizi abitativi, attualmente ospiti delle strutture residenziali dell'Ersu, non sono tenuti a effettuare la dichiarazione.

Gli studenti richiedenti alloggio a pagamento, alloggiati nelle residenze Ersu, sono  tenuti a comunicare lo status di fuori sede.

Lo status dovrà essere trasmesso dal 01 dicembre ed entro e non oltre le ore 13:00 del 31 marzo 2026.

Gli studenti inadempienti saranno considerati “Pendolari”, con conseguente rimodulazione dell'importo di borsa in sede di liquidazione della seconda rata, come disposto all’art. 16 del Bando per l’a.a. 2025/2026.

Il Direttore del Servizio Amministrativo Avv. Antonfranco Temussi

Il Direttore del Servizio Amministrativo

Avv. Antonfranco Temussi

 

La Responsabile del Settore Diritto allo Studio

Dott.ssa Claudia Sanna

 

firma contratto
firma contratto

Ultimo aggiornamento: 01/12/2025, 10:07