Sono aperte le iscrizioni al Servizio di Ristorazione A.A. 2024/2025 per gli studenti che NON hanno fatto domanda di borsa di studio per l’A.A. 2024/2025 ( la domanda di borsa di studio comprende infatti anche quella di ristorazione).
La domanda di iscrizione al servizio di ristorazione deve essere inoltrata accedendo, sul sito internet istituzionale dell’ERSU al seguente link "Sportello OnLine" con autenticazione tramite SPID o CIE. Non deve essere presentata nessuna domanda cartacea o via mail agli uffici. L’iscrizione è di norma attiva trascorsi 2 giorni lavorativi dall’invio ad ERSU.
La registrazione tramite Codice Temporaneo d’accesso è riservata agli studenti internazionali che, non avendo ancora la residenza in Italia, non possono richiedere lo SPID o CIE. Il Codice è valido per un solo anno accademico e scade il 30/06. Quest’ultima registrazione avviene sempre nella pagina del sito istituzionale "Sportello OnLine".
N.B. Le iscrizioni per l’A.A. 2023/2024 decadono il 31/10/2024; decorso tale termine gli studenti che non hanno effettuato l’iscrizione non potranno accedere se non dopo averla effettuata nei modi sopra descritti.
Per usufruire delle tariffe mensa agevolate è necessarie avere richiesto l’ISEE per le Prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario in corso di validità e per gli studenti stranieri il cui nucleo familiare risieda, percepisca redditi e/o possieda patrimoni all’estero ( art. 2 Bando borse di studio A.A. 2024/2025) è necessario avere richiesto l’ISEE parificato.
INOLTRE SI AVVISA CHE
I pasti borsa residui già assegnati per l’A.A. 2023/2024 sono consumabili sino al 31/10/2024 così come il resto dei benefici previsti dal regolamento del servizio ristorazione.
I pasti borsa per i beneficiari e gli idonei non beneficiari per l’A.A. 2024/2025 , così come il resto dei benefici previsti dal Regolamento per il servizio di ristorazione saranno assegnati sul conto pasti di ciascun studente a far data dal 01/11/2024 .