Avviso Apertura Istanze Contributi per Attività Culturali e Ricreative 2025

Dettagli della notizia

Apertura Istanze Contributi per Attività Culturali e Ricreative.

Data:

26 febbraio 2025

Si informa che, in attuazione del nuovo Regolamento per le attività culturali e ricreative, approvato con Delibera del C.d.A. n. 8 del 31/01/2025, dalla data odierna fino al 31 marzo 2025, è possibile presentare domande di contributo per la realizzazione di iniziative culturali e ricreative.

La domanda di partecipazione, da presentare secondo i modelli presenti nelle apposite sezioni del sito, unitamente alla documentazione di cui all’art. 4 del Regolamento, dovrà essere presentata con PEC all’indirizzo affarigenerali@pec.ersusassari.it  

Possono presentare domanda le Associazioni studentesche ed i Gruppi Universitari aventi i requisiti previsti dall’art. 1 del Regolamento.

Le iniziative proposte devono essere realizzate secondo le finalità, i criteri e le tipologie di attività previste dagli articoli 2 e 3 del Regolamento.

Si invitano i soggetti interessati alla presentazione della domanda di contributo, a prendere visione del Regolamento n. 8 del 31/01/2025.

 

                                                                        F.to Il Direttore del Servizio Amministrativo Avv. Antonfranco Temussi

Laboratorio fotografico
Laboratorio fotografico

Ultimo aggiornamento: 26/02/2025, 17:07