Si informano gli studenti “beneficiari”, del contributo Fitto-casa per l’a.a. 2024/2025, che dal giorno 01 ottobre 2025 alle ore 09:00 al giorno 31 ottobre 2025 alle ore 24:00 saranno aperti i termini per la presentazione delle copie digitali delle ricevute relative al pagamento del canone di locazione.
Lo studente dovrà accedere dallo sportello online alla sezione storico benefici, in corrispondenza della riga “2024/2025 FITTO CASA” e cliccare sulla scritta Vincitore
Si ricorda che l’erogazione del contributo potrà essere effettuata solo per gli studenti che, entro e non oltre la data del 31 ottobre 2025 alle ore 24:00, a pena di esclusione, avranno certificato l’avvenuto pagamento dei canoni di locazione, corrispondenti a quanto indicato nel contratto prodotto.
Si specifica che le ricevute di avvenuto pagamento dovranno rispondere ai seguenti requisiti:
- su ogni ricevuta anche cumulativa rilasciata dal locatore dovrà essere apposta, a cura dello studente, una marca da bollo pari a € 2,00;
- In caso di pagamento del canone tramite bonifico bancario (anche online), potranno essere presentate le relative copie. I bonifici dovranno riportare nella causale il nominativo dello studente per il quale viene effettuato il pagamento, nonché il mese d’affitto di riferimento. Sui bonifici non dovrà essere apposta alcuna marca da bollo.
Il mancato invio delle ricevute d’affitto entro il termine stabilito comporterà l’esclusione dal beneficio (vedi art. 11 del Bando)