ERSU ed ELLIPSIS di nuovo insieme per la musica

Dettagli della notizia

Dal 18 marzo al 4 giugno ore 20:30, presso la Sala Pietro Sassu del Conservatorio “Luigi Canepa”, si svolgerà la XXIVa edizione dei Concerti di Primavera. Dieci serate dedicate alla grande musica, promosse dall’Associazione Culturale Musicale Ellipsis.

Data:

20 febbraio 2026

La nuova edizione dei Concerti di Primavera fa il suo ritorno a Sassari.

Grazie al sostegno dell’ERSU di Sassari, gli studenti borsisti ERSU avranno la possibilità di accedere all’intero programma di 9 appuntamenti con un abbonamento speciale di soli 10 euro. Un’iniziativa pensata per favorire la partecipazione e sostenere la diffusione culturale nel territorio.

Gli abbonamenti dedicati alla promozione ERSU saranno disponibili fino al giorno del primo concerto, il 18 marzo.

L’iniziativa, realizzata con il patrocinio dell’ERSU, rappresenta un importante esempio di collaborazione tra istituzioni e realtà artistiche locali, con l’obiettivo di rendere la musica classica più accessibile agli studenti.

Contatti e informazioni presso Associazione Culturale Musicale Ellipsis – Via Taramelli 2/D, Sassari  - ellipsismusica@yahoo.it - tel. 079 298371/339 2206362

“Concerti di Primavera 2026”
“Concerti di Primavera 2026”

Ultimo aggiornamento: 20/02/2026, 11:29