Si informano gli studenti che con provvedimento del Direttore del Servizio Amm.vo n. 977 del 30/10/2025 sono state pubblicate le graduatorie definitive del bando “Borse di studio e servizi abitativi a.a. 2025/2026”, relativamente al contributo borse di studio, consultabili nella sezione Borse di Studio, oltre che accedendo alla propria sezione riservata nell’Area studenti.
Le graduatorie degli studenti diversamente abili saranno invece consultabili esclusivamente all’interno dell’Area studenti.
Si precisa che qualora venissero riscontrate irregolarità tra quanto dichiarato e quanto effettivamente accertato, l’Ente si riserverà di emanare i relativi provvedimenti di revoca dei contributi.
Gli studenti che non hanno provveduto ad inserire un valido indirizzo di posta elettronica certificata, verrano inseriti in graduatoria come ammessi con riserva con causale "Mancato inserimento PEC valida". In caso di mancato inserimento della PEC, l’erogazione della borsa di studio verrà sospesa.
Si ricorda che non verranno presi in considerazione indirizzi pec non direttamente riconducibili allo studente.
Gli studenti ammessi con riserva con causale "Matricola e corso non comunicati" hanno tempo fino al 31 marzo 2026 per comunicare il numero di matricola direttamente dalla propria area personale. In attesa della comunicazione da parte dello studente, l’erorgazione della borsa di studio verrà sospesa.
In ottemperanza delle “Attuazioni del Regolamento dell’Unione Europea n. 679/16 sulle Direttive per il trattamento dei dati personali”, nelle graduatorie non saranno riportati dati sensibili.
Il Direttore del Servizio Amministrativo
Avv. Antonfranco Temussi
La Responsabile del Settore Diritto allo Studio
Dott.ssa Claudia Sanna
                                 




 
              
               
