Pubblicazione graduatorie provvisorie e apertura istanze di riesame bando Fitto Casa A.A. 2023/2024

Dettagli della notizia

Si informano gli studenti che in data 24/06/2024 sono state pubblicate le graduatorie provvisorie del bando “Fitto-Casa” a.a. 2023/2024

Data:

24 giugno 2024

Studenti nella residenza di via Coppino
Studenti nella residenza di via Coppino

Si informano gli studenti che in data  24/06/2024 sono state pubblicate le graduatorie provvisorie del bando “Fitto-Casa” a.a. 2023/2024, sarà possibile consultarle sul sito istituzionale dell’Ente www.ersusassari.it all’interno della propria area studente, oltre che nella sezione raggiungibile al link sotto.

Dal 24 giugno e fino alle ore 13:00 del 01 luglio 2024 sarà possibile presentare ISTANZA DI RIESAME della domanda inviata.

ATTENZIONE: tutti gli studenti presenti nelle graduatorie provvisorie degli IDONEI e degli ESCLUSI sono tenuti a verificare la rispondenza dei dati dichiarati nella domanda di fitto casa e degli allegati alla stessa a quanto stabilito dal bando.

Si specifica che eventuali incongruenze riscontrate in fase di controllo delle domande di fitto, anche degli studenti inseriti nelle graduatorie provvisorie degli IDONEI, in mancanza di rettifica o integrazione documentale (da effettuarsi entro la data di chiusura delle istanze di riesame), determinerà l’esclusione degli stessi in via definitiva.

Accedendo dalla propria area personale alla domanda di fitto casa trasmessa è possibile verificare la propria situazione e compilare, cliccando l’apposito bottone, l’istanza di riesame al fine di correggere i dati errati dichiarati durante la compilazione della domanda e allegare eventuale nuova documentazione necessaria. Si possono presentare più tipologie di istanza a seconda che l’errore rivesta uno o più ambiti della domanda.

 

IMPORTANTE

Tutti gli studenti con la dicitura “Ammesso con Riserva - MANCANZA INDIRIZZO EMAIL PEC_ARTT. 8 E 11”, che in assenza di un indirizzo PEC, dovranno provvedere a comunicare entro il termine massimo del 31/10/2024 il beneficio non verrà erogato.

In ottemperanza delle “Attuazioni del Regolamento dell’Unione Europea n. 679/16 sulle Direttive per il trattamento dei dati personali” nelle graduatorie provvisorie e definitive non saranno riportati dati sensibili.

 

Il Direttore del Servizio Amministrativo Avv. Antonfranco Temussi

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, 16:22