Justice beyond borders - Aperte le selezioni per 5 iscrizioni finanziate da Ersu Sassari

Data:
13 maggio 2022

Visualizzazioni:
805

PARTECIPA ALLA SELEZIONE: Justice beyond borders. Restorative connections through space and language - XI Conferenza internazionale sulla giustizia riparativa. Sassari, 23-25 giugno 2022
 
Dal 23 al 25 giugno 2022, Sassari ospiterà la XI International Conference dell’EFRJ European Forum for Restorative Justice, dal titolo “Giustizia oltre le frontiere. Relazioni riparative attraverso lo spazio e il linguaggio”, organizzata dallo European Forum for Restorative Justice (https://www.euforumrj.org/en).
 
Co-organizzatore dell’evento sarà il Dipartimento di Scienze umanistiche e sociali dell’Università di Sassari.
Sede dell'evento è il Conservatorio di Musica "Luigi Canepa".
 
L'ERSU Sassari, Ente Regionale per il Diritto allo studio universitario, in collaborazione con il Forum Europeo e l'Università di Sassari, ha deciso di supportare finanziariamente l'iscrizione di nr. 5 studenti che vorranno partecipare all'evento.
È previsto il riconoscimento di 1 CFU relativo al tirocinio (25 ore di partecipazione alla conference previa presentazione di una relazione) per studenti del corso di laurea in Servizio Sociale presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali.
 
Di seguito, i requisiti di partecipazione:
a) aver sostenuto esami di giustizia riparativa e/o nel campo della psicologia sociale e giuridica
b) buone capacità di comprensione e dialogo in lingua inglese
c) media voti: 27
d) di essere regolarmente iscritt* all'Università
 
Scadenza per le domande di partecipazione: 23 maggio 2022 ore 13:00.
 
Ai fini della selezione, si seguirà l'ordine di arrivo delle richieste e si procederà alla delibera di vincitori/trici previa verifica di dichiarazioni mendaci. Le/i vincitrici/tori verranno contattate/i via e-mail.
Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
7 novembre 2022 , 13:24

Potrebbero interessarti