Articolazione degli uffici

Dettaglio Amministrazione Trasparente

In questa sezione sono disponibili le informazione relative all'articolazione degli uffici, come indicato nel Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 all'articolo 13, comma 1.

In questa sezione sono disponibili le informazione relative all'articolazione degli uffici e le competenze, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici, in conformità a quanto previsto all'articolo 13, comma 1 del D.Lgs. 33/2013 e alle indicazioni contenute nel documento “Istruzioni operative elaborate ai sensi dell’art. 48, co. 4, lett. b) del d.lgs. 33/2013” (allegato n. 4 alla delibera n. 495 del 25 settembre 2024).

Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;

b) all'articolazione degli uffici, con indicazione delle competenze di ciascun ufficio, e i nomi dei singoli responsabili;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante un organigramma; 

d) all'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

Articolo 13 comma 1 lettera a), b), c) del Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013.

“Istruzioni operative elaborate ai sensi dell’art. 48, co. 4, lett. b) del d.lgs. 33/2013” (allegato n. 4 alla delibera n. 495 del 25 settembre 2024)

Ultimo aggiornamento: 28/08/2025, 10:09