In questa sezione è possibile consultare le informazioni, pubblicate entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e aggiornate tempestivamente, relative ai titolari di incarichi di funzione dirigenziale, comunque denominati, che comportano l'esercizio in via esclusiva delle competenze di amministrazione e gestione sia da parte di dirigenti che di altri dipendenti o soggetti esterni non muniti della qualifica di dirigente pubblico o comunque non dipendenti di pubbliche amministrazioni (art. 14 del D.Lgs 33/2013, c. 1 e 1-ter e art. 20 del D.Lgs 39/2013):
- l'atto di conferimento delle funzioni, con l'indicazione della durata dell'incarico;
- il curriculum vitae;
- i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti nonché gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
- gli emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica;
- le dichiarazioni sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità.