Attività a tempo parziale (150 ore)
Dettagli del servizio
L’ERSU dà l’opportunità agli studenti universitari di effettuare una collaborazione a tempo parziale retribuita
Maggiori informazioni sul sito UnissA chi è rivolto
L’ERSU dà l’opportunità agli studenti universitari di effettuare una collaborazione a tempo parziale retribuita presso le proprie strutture e servizi per un periodo di 150 ore.
Descrizione
Come fare
L’Università di Sassari pubblica annualmente il bando di concorso approvato dall'Università degli studi di Sassari, per la partecipazione alle collaborazioni studentesche e le relative graduatorie.
Cosa serve
Presentare domanda di partecipazione al concorso per la formazione delle graduatorie degli aspiranti allo svolgimento di collaborazioni.
Cosa si ottiene
L’ERSU richiede successivamente all’Università l’elenco degli studenti da coinvolgere presso le proprie strutture provvedendo ad attivare il contratto e la copertura assicurativa.
Tempi e scadenze
Informazione attualmente non disponibile.
Accedi al servizio
L’ERSU dà l’opportunità agli studenti universitari di effettuare una collaborazione a tempo parziale retribuita tramite l'Ufficio Orientamento e Servizi agli Studenti dell'Uniss sito in via Arborea 40 (angolo via Torre Tonda)
Maggiori informazioni sul sito UnissCondizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.