Contributi per attività culturali e ricreative
Dettagli del servizio
L’ERSU favorisce e promuove la realizzazione di iniziative a carattere formativo, culturale e sociale organizzate in ambito universitario nell’interesse e nel coinvolgimento degli studenti.
A chi è rivolto
Associazioni studentesche universitarie e gruppi universitari (composti da almeno 30 studenti) possono presentare le iniziative e attività entro il termine stabilito dal regolamento.
Descrizione
Come fare
Per ottenere i contributi le Associazioni studentesche dovranno presentare apposita domanda su modulo predisposto dall’Ente.
Cosa serve
- Dati identificativi del soggetto
- Descrizione del progetto
- Preventivo di spesa
- Atto costitutivo (solo se non è già in possesso dell’Ente)
- Statuto (solo se non è già in possesso dell’Ente)
- Verbale nomina ultimo direttivo
I Gruppi studenteschi dovranno presentare esclusivamente la documentazione relativa al punto 1, 2 e 3; la costituzione del Gruppo è infatti certificata dal deposito delle 30 firme così come previsto dal regolamento.
Cosa si ottiene
Il contributo può finanziare la totalità dell’importo delle spese ammissibili sulla base di quanto previsto dal regolamento.
Tempi e scadenze
Le domande devono essere presentate il 31 marzo di ogni anno
31 marzo 2025
Le domande devono essere presentate compilando gli appositi moduli e consultando il regolamento.
Accedi al servizio
L'istanza e la documentazione da allegare dovrà essere inviata tramite PEC al seguente indirizzo: affarigenerali@pec.ersusassari.it
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.