A chi è rivolto
Al fine di migliorare ulteriormente i servizi erogati agli studenti, l’ERSU di Sassari ha avviato un piano di potenziamento del recupero crediti, vantati dall’Ente nei confronti degli studenti a seguito di accertamento sulla veridicità delle autocertificazioni presentate in sedi di domanda di provvidenze relative al diritto allo studio universitario, oppure a seguito di rinuncia ai servizi da parte dello studente.
Descrizione
Tutte le somme recuperate verranno destinate ad ampliare l’offerta di Borse di Studio per gli studenti capaci e meritevoli.
Come fare
Per garantire un miglior dialogo con lo studente è stata attivata una mail specifica restituzioni@ersusassari.it, sarà possibile concordare un piano di rientro del debito con la possibilità di rateizzare l’importo attraverso la compilazione dell’apposito modulo evitando così l’applicazione degli interessi legali dovuti. In presenza di motivate e documentate difficoltà/problematiche l’Ente si riserva di valutare piani di rientro personalizzati.
Cosa serve
Inviare l'apposito modulo e inviarlo all'Ersu.
Cosa si ottiene
Un piano di rientro del debito con la possibilità di rateizzare l’importo dovuto.
Tempi e scadenze
Informazione attualmente non dispobile.
Accedi al servizio
Servizio online non disponibile.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.