Convenzione per la stagione di prosa e danza CEDAC al Teatro Comunale di Sassari

Dettagli della notizia

L'abbonamento con tariffa studenti consente di avere 13 spettacoli al prezzo di € 55,00.

Data:

19 dicembre 2024

Grazie alla convenzione tra Ersu Sassari e Cedac Sardegna, gli studenti e le studentesse possono richiedere l'abbonamento agevolato per assistere agli spettacoli in cartellone per la stagione 2024/2025 del Circuito Multidisciplinare dello spettacolo dal vivo della Sardegna  in programma al Teatro Comunale di Sassari.

La Stagione del CeDAC a Sassari comprende 13 appuntamenti inseriti nel cartellone La Grande Prosa e Danza al Teatro Verdi e al Teatro Comunale, cui si aggiungono la rassegna del Jazz Club Network a Il Vecchio Mulino e il concerto straordinario di Giovanni Allevi. In scena i grandi protagonisti e i nuovi talenti con le produzioni di alcune delle più importanti compagnie nazionali e internazionali: un'occasione per riscoprire i capolavori della storia del teatro e i più celebri balletti, ma anche spazio alla nuova drammaturgia e alla danza contemporanea.

 È in corso la campagna abbonamenti presso la Libreria Koinè – Via Roma, n° 137 a Sassari.

Per richiedere l'abbonamento con tariffa studenti è necessario presentare il modulo, debitamente compilato e sottoscritto che consente di avere le consuete agevolazioni: 13 spettacoli al prezzo di € 55,00.

Spettacolo in rassegna cedac
Spettacolo in rassegna cedac

Ultimo aggiornamento: 19/12/2024, 13:01