Servizi erogati

Dettaglio Amministrazione Trasparente

Sezione dedicata alle informazioni e documenti messi a disposizione del cittadino per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa dell'Ente, in ottemperanza alle direttive del Codice dell'Amministrazione Digitale e di altre leggi e direttive.

In questa sezione sono disponibili  i dati relativi a:

  • Carta dei servizi e standard di qualità
    Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
  • Class action
    Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio
  • Costi contabilizzati
    Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo
  • Liste di attesa
    Criteri di formazione delle liste di attesa, tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata
  • Servizi in rete
    Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità,   accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete

Articolo 31, 32 comma 1 decreto legislativo n.33/2013
Articolo 1 comma 2, 4 comma 2, 4 comma 6, decreto legislativo n.198/2009

Ultimo aggiornamento: 14/06/2024, 14:45